In questa discussione vi spiegerò in poche e semplici parole cos'è un Raz-Supporter, quali sono i suoi obblighi e i suoi diritti!!!
Innanzitutto per diventare Raz-Supporter basta semplicemente richiederlo all'amministratore o a chi si occupa del forum, non c'è bisogno di alcuna credenziale o di alcuna qualità, chiunque può essere un Raz-Supporter.
Quando diventate un Raz-Supporter diverrete automaticamente moderatori generali.
Il compito del Raz-Supporter è quello di portare quanta più gente è possibile sul forum, facendo propagande, spam e invitando gli amici.
Ovviamente il Raz-Supporter avrà una ricompenza per il ruolo che svolge, per ogni utente che si iscrive e che richiede la scheda, il Raz-Supporter che lo ha portato al forum potrà avere il privilegio di gestire un nuovo Pg, se un Raz-Supporter porterà tre iscritti potrà gestire 3 Pg oltre al suo principale.
Quando un nuovo utente si iscrive, deve dire il nickname dell'utente che lo sponsorizza, altrimenti il Raz-Supporter non otterrà alcun privilegio.
Esempio: Spider3088 contatta Devil3088 e gli chiede di partecipare al Raz Urbs GDR, devil sembra molto interessato e io gli dico di iscriversi ricordandosi di dire che lo mando io..., quindi Devil3088 aprirà una discussione nella sezione presentazioni e si presenterà dicendo: salve sono tizio e caio mi piace/non mi piace questo forum, mi manda Spider3088.
Quindi l'admin andrà da spider3088 e gli darà l'autorizzazione a creare la scheda di un nuovo Pg che potrà poi utilizzare.
Ai Raz-Supporter verrà consegnata su richiesta una lista di utenti da contattare in modo da semplificare ogni ricerca.
Edited by spider3088 - 27/3/2009, 20:45